Come raggiungerci

Raggiungere Pradis di Sotto è semplice e piacevole qualsiasi sia la strada o il mezzo prescelto per la gita. Di seguito potrete trovare alcune informazioni utili per organizzare al meglio il vostro viaggio.

cartina

Pradis di Sotto, Clauzetto – 46°14’44” 12°53’18”
Google Maps: cercare “Grotte di Pradis”

AUTO: Inserite le coordinate di Pradis di Sotto nel navigatore o, se usate Google Maps, cercate semplicemente “Grotte di Pradis” e seguite le indicazioni fornite. Se scegliete l’itinerario via Campone, Travesio o Vito d’Asio, avrete panorami mozzafiato qualsiasi sia la vostra scelta!

MOTO: Se state organizzando la vostra visita in moto, allora raggiungere Pradis di Sotto via Campone é la scelta giusta per voi! Laghi, torrenti, boschi e stretti tornanti… giusto per darvi un’assaggio dello spettacolo che vi aspetta!

CORRIERA PRIVATA: Certo, la via Meduno – Campone é veramente spettacolare ed affascinante, ma a meno che non siate pronti (e lo siano anche i vostri passeggeri) a spendere svariati minuti in manovre centimetriche per oltrepassare un tornante tagliato nella roccia, tenete come prima scelta la via Travesio – Clauzetto o Vito d’Asio… con la vista dal Balcone sul Friuli farete ugualmente colpo sui vostri passeggeri. Garantito!

MEZZI PUBBLICI: Pradis di sotto é servita dalla linea di corriere extraurbane 25A Spilimbergo – San Francesco dell’ATAP.
Gli orari sono scaricabili a questo link:
http://www.atap.pn.it/writable/publication/attachment/LINEA_25.pdf